About

AES Partner News Blog

La Convention AES di Milano 2018 apre le iscrizioni

The Power of Sound — AES Milano 2018

The Power of Sound — AES Milano 2018

Registrati subito al principale evento europeo audio dell'anno - la 144a Convention Internazionale AES, che si terrà presso il Centro Congressi NH Hotel a Milano dal 23 al 26 maggio 2018. Abbracciando il tema di quest'anno - "The Power of Sound" / “La Potenza del Suono”, verranno presentate le più recenti ricerche scientifiche, tecnologie e approfondimenti professionali su una vasta serie di argomenti di ingegneria audio. L'evento riunisce professionisti dell'audio, studenti, appassionati, produttori di tecnologie audio avanzate da tutto il mondo per quattro giorni. Registrati ora su aeseurope.com per approfittare delle tariffe agevolate per la registrazione anticipata, compresi gli sconti aggiuntivi per i soci AES e gli studenti.


La Convention AES di Milano offrirà quattro giorni di presentazioni, tra cui technical paper, tutorial, workshop e gruppi di discussione per consentire ai partecipanti di espandere le proprie conoscenze discutendo e condividendo idee con colleghi e altri membri. Oltre ai numerosi argomenti chiave trattati negli eventi AES, come Registrazione e Produzione, Suono dal vivo o Trasmissione e Elaborazione dei segnali, la 144a Convention Internazionale si concentrerà anche sulla vasta gamma di ambiti audio professionali tra cui Audio 3D, Audio per il Cinema, Audio per Realtà Virtuale e Aumentata, Audio Multicanale e Acustica degli Spazi. Tutte le informazioni preliminari sul programma sono disponibili sul sito aeseurope.com.


Insieme al programma tecnico e alle conferenze, l'AES Convention di Milano ospiterà una fiera di tre giorni dedicata alle applicazioni e alle tecnologie professionali, in cui i principali produttori esporranno gli strumenti e le attrezzature più recenti. Sarà inoltre possibile toccare con mano le nuove tecnologie grazie alle sale demo dedicate e alle esperienze di ascolto, mentre i palchi dedicati al piano terra ospiteranno presentazioni da parte di produttori e sponsor nell'ambito del Professional Studio Expo. Anche gli studenti troveranno un programma completo di eventi educativi nel corso dell’evento.


"'The Power of Sound' è un titolo che manifesta chiaramente gli obiettivi e i risultati degli ultimi 70 anni di AES", afferma Bob Moses, direttore esecutivo della Audio Engineering Society. "Mentre la Convention di Milano dà il via alla nostra celebrazione annuale, l'AES è più che mai in sintonia con lo stato attuale e quello futuro dell'industria dell'audio engineering. Durante i quattro giorni di AES Milano incoraggiamo la nostra comunità audio ad immergersi in tutto ciò che riguarda l'audio, acquisendo una migliore consapevolezza del loro attuale campo di competenza; oppure prendere parte ad una sessione su una tecnologia di cui forse hanno solo sentito parlare; scoprire le nuove apparecchiature in anteprima; e, cosa più importante, ascoltare, imparare e allacciare rapporti con i guru e colleghi del settore."


Iscriviti e partecipa all'AES di Milano e segui le news online su aeseurope.com per gli ultimi dettagli sul programma tecnico e gli espositori, la registrazione, gli alloggi e altro ancora. Per informazioni sugli sconti della AES Convention di Milano, l'accesso all'archivio di ricerca AES E-Library, gli eventi speciali per studenti e formazione, visita aes.org. Le tariffe scontate per la registrazione anticipata saranno disponibili solo per un periodo limitato.

 


Posted: Wednesday, March 21, 2018

RSS News Feed

« Marina Bosi terrĂ  il Keynote sulla Codifica… | Main | Eventide Announces New SP2016 Reverb Plug-In »

AES - Audio Engineering Society